Realizzazioni

Progetti
Fotogallery
Intervista a Nicoletta Marin
"Ecologia urbana"
- ne parliamo con -
Nicoletta Marin Gentilini
[fonte: www.asterisconet.it]
:: Home arrow Chi siamo

Chi Siamo 

Gentilinidue nasce nel 2001 per  proporre soluzioni atte a soddisfare le esigenze attuali  di qualità ambientale. Fa parte del Metadistretto Veneto della Bioedilizia.

Riprendendo il concetto di "Work & Emotion" nel 2004 presenta l'ufficio multisensoriale, un nuovo ambiente di  lavoro non solo funzionale ma anche emozionale che ci fa sentire bene con  noi stessi , stimola la nostra creatività e di conseguenza aumenta la  produttività intellettuale.
Da allora si specializza nell' allestimento di ambienti multisensoriali nei settori più diversi (negozi, alberghi, centri culturali, musei), concentrandosi nella realizzazione di percorsi attraverso i  cinque sensi finalizzati ad  esplorare un nuovo concetto di benessere.
 
L'UFFICIO MULTISENSORIALE

Image
  
Image ZONA DECOMPRESSIONE
o BREAK AREA – si parla di un ufficio nomade: molti tipi di lavoro si firmano e si concludono nelle aree relax, basta un computer portatile



Image ZONA ATTIVITA’
o  della CONOSCENZA CONDIVISA, che enfatizza l’importanza del gioco di squadra: ci si ritrova magari davanti ad una tazza di caffé, per riunioni informali, che stimolano l'interazione e la creatività.

Image ZONA CONCENTRAZIONE
in cui luci, colori, profumi e natura sono sapientemente dosati per trovare l’ispirazione o favorire il relax e ridurre lo stress


 

 

Ricerca nel sito

 
Progetto pandora di architettura sostenibile, ecocostenibilità e abitazioni ecologiche