Realizzazioni

Progetti
Fotogallery
Intervista a Nicoletta Marin
"Ecologia urbana"
- ne parliamo con -
Nicoletta Marin Gentilini
[fonte: www.asterisconet.it]
:: Home arrow Edilizia ecologica arrow TESSUTI T-rex
TESSUTI T-rex
Se siamo sottoposti a campi elettrici e magnetici, che interferiscono con gli impulsi inviati dal cervello alle nostre cellule ed ai nostri organi, ci può essere un impedimento per una corretta crescita; inoltre le onde ad alta frequenza sono dei vasocostrittori, cioè non permettono il regolare flusso del sangue, restringendo le nostre arterie. Per finestre e vetrate. Esiste un tessuto per tendaggi  che impedisce alle onde elettromagnetiche di entrare negli ambienti. Questo tessuto è leggero, anallergico e di colore bianco. La sua fibra particolare è brevettata ed il potere schermante del tessuto è certificato da prove di laboratorio. Dopo la posa possiamo misurare e certificare l'effettivo abbattimento dell'elettrosmog.

Per pareti piene e solai. Si posa il tessuto schermante sotto i pavimenti, e nelle intercapedini, in fase di ristrutturazione.
Negli ambienti già ristrutturati  il tessuto si applica direttamente sul muro, che viene poi ricoperto da un foglio di cartongesso dello spessore di 5 mm, sul quale si può applicare una qualsiasi pittura o carta da parati.

Image
 
< Prec.

Ricerca nel sito

 
Progetto pandora di architettura sostenibile, ecocostenibilità e abitazioni ecologiche